Home > Notizie > Rafforzamento servizio di Polizia Municipale
Entra nell'area riservata
Entra
12/10/2019 - ATTUALITÀ
Rafforzamento servizio di Polizia Municipale
Da oggi l'attivazione di una nuova convenzione che raddoppia la presenza degli agenti con una nuova unità operativa finalizzati al controllo del territorio e la sicurezza stradale.

L'Amministrazione comunale, al fine di rafforzare il servizio di Polizia Municipale, con ulteriore convenzione ha attivato una nuova unità operativa finalizzata al controllo del territorio, all'accertamento di infrazioni ed all'attivazione di uno sportello di Polizia Giudiziaria per l'espletamento di denunce.

L'ufficio per tali attività sarà operativo ogni sabato mattina dalle ore 08.00 alle 11.00.

L'ampliamento del servizio consentirà di attuare controlli capillari per perseguire le infrazioni al Codice della Strads e agli illeciti più in generale al fine di ristabilire sicurezza e regole civili che valgono per tutti.

Al prezioso lavoro del Comandante Luciano Tatasciore della Polizia Municipale di Bucchianico, si aggiungeranno i nuovi servizi di Polizia Giudiziaraia del Capitano Lorenzo Cesarone del Comune di Torrevecchia Teatina a cui il Sindaco Adamo Carulli e l'Amministrazione comunale hanno dato  il proprio benvenuto questa mattina.

Già da oggi abbiamo avviato controlli puntuali e sopralluoghi su strade, locali pubblici e zone del territorio comunale a cui seguiranno altri anche lungo la statale fondovalle Alento.

Sperando nella piena collaborazione di tutti si invita la cittadinanza a tener conto degli avvisi al fine di evitare spiacevoli inconvenienti

(12/10/2019)
Visualizzazioni: 285
Vuoi un promemoria di questa pagina?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai il contenuto di questa pagina direttamente sulla tua casella di posta elettronica.
Il servizio è gratuito e non richiede la registrazione.
Inserisci la tua e-mail
Galleria fotografica
img
Accessibilità
cartina
Scheda del
Territorio
Provincia: Chieti
Estensione: 18,10 km²
Altitudine: 458 m s.l.m.
Numero Abitanti: 1813 al 8/10/2011
Densità: 103 ab/km²
Denominazione abitanti: Roccolani
Santo Patrono: San Carlo Borromeo