Home > Eventi > ESTATE a ROCCAMONTEPIANO 2012
Manifestazione
ESTATE a ROCCAMONTEPIANO 2012
Musica, tradizioni e divertimento. Prende il via il lungo cartellone dell'estate 2012 a Roccamontepiano.
7/3/2012
10/1/2012
66010 ROCCAMONTEPIANO (CH)

3-4 agosto Roccamontepiano: Festa della birra a partire dalle ore 20.30  ( in piazza Belvedere), a cura della Pro-loco. Musica, gastronomia e tanta birra.

4 agosto  Roccamontepiano Piazza San Rocco: dalle 09.00 Giornata della solidarietà donazione del sangue con autoemoteca Associazione AVIS

8 agosto Roccamontepiano Monastero di San Pietro: Concerto nell'antico Monastero di San Pietro (organizzato dal comitato feste San Rocco e patrocinio del Comune di Roccamontepiano)

11 agosto Roccamontepiano - Piazza San Rocco -  Giornata dello sport ore 21:00 serata di pugilato (organizzato dal comitato feste San Rocco e patrocinio del Comune di Roccamontepiano)

Domenica 12 agosto ore 19:00 Sagra della pizza; ore 21:00 GIULIANO PALMA in CONCERTO località "Parco naturale della Grava (organizzato dal comitato feste San Rocco e patrocinio del Comune di Roccamontepiano)